L'ANNUNCIO

Ultimo sceglie Tor Vergata per il maxi raduno 2026

"Siamo felicissimi e onorati - ha commentato il sindaco Roberto Gualtieri - perché sarà un grandissimo concerto a Roma, in un quartiere di periferia

Ultimo sceglie Tor Vergata per il maxi raduno 2026
Pubblicato:

Mentre continua a riempire gli stadi italiani e dopo l'ennesimo trionfo allo Stadio Olimpico, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha annunciato un maxi raduno il prossimo anno. La data, già attesa da tutti i fan, è il 4 luglio 2026 alla Vela di Calatrava a Tor Vergata.

"Siamo felicissimi e onorati - ha commentato il sindaco Roberto Gualtieri - perché sarà un grandissimo concerto a Roma, in un quartiere di periferia che stiamo riqualificando e rilanciando e dove abbiamo appena chiuso il cantiere di Calatrava ma ci sono anche tanti altri investimenti. È un'area che rinasce; dopo il Giubileo dei Giovani sarà una delle più grandi aree per concerti del mondo, sicuramente tra le più grandi d'Italia e d'Europa. Ho ringraziato Ultimo e stiamo lavorando perché quella diventi un'area al servizio della città e dei grandi eventi".

 

"Da più di anno siamo al lavoro per l’evento di Ultimo a Tor Vergata e continueremo fino al 4 luglio 2026. Sarà l’evento dei record - spiega l'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato - Insieme agli organizzatori  e tutte le autorità vogliamo dimostrare che Roma ha cambiato volto e che è all’altezza di una sfida così complessa".