Roma on Fire, gli spettacoli nell'Arena di Ben Hur fino a settembre
Un palcoscenico mozzafiato, dove va in scena un kolossal dal vivo che fa rivivere la grandezza dell'Impero
Dopo il grande successo dell’estate scorsa, con oltre 50 repliche sold out, torna a infiammare le notti della Capitale Roma On Fire, lo spettacolare live show serale nel parco a tema Roma World. Fino al 14 settembre, l’Arena di Ben Hur – set originale del remake del celebre film da 11 Oscar – si trasforma in un palcoscenico mozzafiato, dove va in scena un kolossal dal vivo che fa rivivere la grandezza dell’Antica Roma.
Tra corse di bighe, danzatrici, legionari, effetti speciali e videomapping, lo spettatore viene catapultato indietro nel tempo di 2000 anni, in un’esperienza immersiva che unisce storia, teatro e cinema. Protagonista dello show: Massimo, generale romano disposto a tutto pur di salvare la donna che ama.
Roma On Fire è unico in Italia: adrenalina, emozione e spettacolo, tutto in un'ora sotto le stelle. Durante il giorno, Roma World offre un viaggio completo nell’antica Roma: duelli tra gladiatori, falconeria, tiro con l’arco, e cena tipica nella Taberna con il Menù del Gladiatore. E per i più avventurosi, si può anche dormire nel Castrum, l’accampamento dei legionari.