Il Premio Parola d’Oro al Vitorchiano Film Festival: trionfa il cortometraggio “Quello che non ti ho mai detto”
A conferire il riconoscimento sono stati Claudio David, presidente del Premio, e Luca Alcini, celebre regista televisivo (Ballando con le Stelle)

Si è conclusa con grande successo la prima edizione del Vitorchiano Film Festival, evento dedicato al meglio del cinema breve italiano. Tra i momenti più attesi della manifestazione, la consegna del Premio Speciale Parola d’Oro, assegnato al cortometraggio “Quello che non ti ho mai detto”, per la capacità di raccontare, con intensità e profondità, una storia che emoziona, ispira e lascia il segno. A conferire il riconoscimento sono stati Claudio David, presidente del Premio, e Luca Alcini, celebre regista televisivo (Ballando con le Stelle).
Il cortometraggio ha conquistato anche il Premio della Critica, il Premio del Pubblico e il premio per la Miglior Regia, affermandosi come uno dei titoli più apprezzati del festival. La giuria composta da attori, registi e professionisti del settore. Direttore artistico del Festival Federico Paolini. La serata di premiazione ha visto la partecipazione del sindaco di Vitorchiano, Ruggero Grassotti e dell’amministrazione comunale.
Tutti i premi assegnati:
Miglior Cortometraggio – Hold On
Miglior Regia – Quello che non ti ho mai detto
Miglior Sceneggiatura – L’ultimo ingrediente
Miglior Produzione – Cocci
Miglior Fotografia – Cocci
Miglior Attore – Stefano Fresi per L’ultimo ingrediente
Miglior Attrice – Milena Vukotic per Cocci
Premio Giorgio Capitani – L’ultimo ingrediente
Premio Vitorchiano – Pizza Time
Premio della Critica – Quello che non ti ho mai detto
Premio Parola d’Oro – Quello che non ti ho mai detto
Premio del Pubblico – Quello che non ti ho mai detto