musica

"Deep House Good Vibes", il nuovo album di Claudio David

21 tracce di leggerezza e raffinatezza per l’estate

"Deep House Good Vibes", il nuovo album di Claudio David
Pubblicato:

È uscito ed è già disponibile "Deep House Good Vibes", il nuovo album del nostro Claudio David: 21 tracce di musica deep house rilassante, elegante e ricercata, perfette per accompagnare un aperitivo al tramonto, un viaggio verso il mare o una pausa rigenerante durante la giornata.

Il progetto, prodotto da Claudio David insieme a Giulia Furgiuele, nasce con l’obiettivo di trasmettere benessere e positività attraverso sonorità raffinate, linee di basso avvolgenti e groove morbidi che trasportano l’ascoltatore in un’atmosfera luminosa e sospesa, trasformando ogni momento in una piccola fuga di benessere.

Come ogni estate, arriva anche la summer hit firmata da Claudio David: Che fame, che fame, un brano ironico e leggero che affronta con delicatezza un tema importante come obesità e anoressia, ricordando l’importanza dell’ascolto di sé e dell’equilibrio nel rapporto con il cibo. Il brano vede la partecipazione dell’attrice Tiziana Pompili, Alessandro Magyar, con la regia di Fabio Dell'orco che aggiunge un tocco teatrale e intenso mantenendo quella leggerezza che accompagna l’intero progetto.