Bestya Wrestling, promotion fondata dallo showman cremasco Alessandro Bosio, si appresta a debuttare nella Capitale con un grande spettacolo adatto a tutta la famiglia. Oggi, domenica 9 novembre, a partire dalle 16:30, il Palatorrino di Roma ospiterà i migliori wrestler italiani e internazionali all’interno di uno show che promette scintille – IMPERIUM.
Già confermato il ritorno in Italia di Santino Marella, ex stella della WWE e attuale GM della TNA, e il debutto del wrestler mascherato austriaco Krampus. Presenti anche numerosi wrestler già noti ai fan della scena romana come Ivan Sanzio, Adriano, Karim Brigante, Flavio Augusto e molti altri. Confermata anche la presenza dell’ex stella WWE e attuale campionessa in AEW, Mercedes Moné, direttamente dagli States. La CEO del wrestling femminile sarà a Roma per difendere il Bestya Women’s Championship nel main event dello show, destinato a scrivere la storia.
A coronare il tutto il noto influencer, doppiatore e imprenditore digitale Maurizio Merluzzo, che prenderà parte allo show facendo coppia con Santino Marella in un vero e proprio Tag Team da Fantawrestling.
“Siamo orgogliosi di portare il nostro prodotto a Roma, città con una ricca storia di Wrestling alle spalle. IMPERIUM rappresenta per noi lo step ulteriore verso un percorso finalizzato alla promozione della disciplina in Italia – ha spiegato Alessandro Bosio, Founder e Promoter di Bestya Wrestling – Seguite i nostri social per scoprire tutti i nomi che verranno annunciati e occhio alle sorprese”.
I biglietti per assistere a Bestya Wrestling – IMPERIUM sono da oggi in vendita al
seguente link – https://linktr.ee/bestyawrestling