Una notte per la champions
Un match fondamentale per le ambizioni europee

Alla vigilia del big match di domani sera alle 20.45, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa di una Roma pronta e preparata per affrontare la Juventus. Il tecnico romano ha sottolineato la crescita ed il miglioramento della squadra torinese che sta metabolizzando sempre più il calcio di Tudor e che scenderà all'Olimpico desiderosa di fare risultato.
Che si tratti di una partita decisiva è evidente e nessuna delle due formazioni vorrà perdere poichè una sconfitta comprometterebbe il morale ed anche la classifica quando mancano ormai solo sei giornate alla fine del campionato. Ranieri nonostante le assenze importanti di Dybala (assente fino alla fine del campionato) e di Saelemakers squalificato, potrà contare sul rientro di Celik e di Rensch che nonostante i pochi allenamenti, è stato comunque convocato.
Il fischio d'inizio dunque è previsto per domani sera alle 20.45 per una partita che si preannuncia spettacolare, ricca di emozioni e con una posta in gioco molto alta. Chi dovesse prevalere infatti, si candiderebbe prepotentemente per un posto nell'Europa che conta e soprattutto accederebbe a dei premi economici che potrebbero decisamente influenzare il prossimo mercato estivo, definendo anche le ambizioni per la prossima stagione.