Calcio - serie c

Bra – Guidonia 2-1

Al 55′, calcio di rigore per il Guidonia dopo un fallo su Errico.

Bra – Guidonia 2-1

Stavolta il finale è crudele con il Guidonia, che nella follia del recupero perde una partita dopo avere annusato la terza vittoria di fila.
È stato invece il Bra a prendersi iprimi tre punti tutti insieme in campionato. La partita nel primo tempo ha visto poche occasioni da entrambe le parti, riservando il meglio nella ripresa.

Al 55′, calcio di rigore per il Guidonia dopo un fallo su Errico. Il Football Video Support conferma e Bernardotto dagli undici metri fa centro.
La gara supera il 90 e sembra segnata, quando al 92′ Sinani raccoglie il cross di Minaj e realizza il pareggio nell’area piccola.
Al 95′ Sinani dal limite trova il jolly del 2-1 e al Guidonia non rimane che protestare per un fallo, che il Football Video Support non rileva.