Atalanta, Bodø/Glimt e derby: aprile di passione per mister Baroni
Altro tour de force tra campionato, Europa League e il match con i giallorossi

Tra Atalanta, Bodø/Glimt e derby, campionato di Serie A ed Europa tornano a braccetto nei pensieri di Marco Baroni, che prova a ridurre la portata del momento no dei suoi ragazzi. E’ tornato in gruppo e lavorare con i compagni Castellanos, che dopo avere risolto il problema al polpaccio, viene però gestito con oculatezza, così come Vecino, chiamato a giocare due partite di seguito, sia a Bergamo, per la squalifica di Guendozi, che contro il Bodø/Glimt, visto che in Norvegia Rovella osserva turno di stop e Belahyane non è in lista.
Noslin ancora in dubbio, in caso di assenza Dia è pronto a dire la sua. Per il resto c’è da recuperare credibilità e risultati, anche al cospetto di un grosso avversario come gli uomini di Gasp e quel Retegui, che rappresenta un incubo per i biancocelesti. Domani fischio d’inizio alle 18.
Vorrebbe dormire sonni più tranquilli Baroni, ma i tempi non glielo consentono, perché i Quarti di Europa League si incrociano in maniera beffarda, con la trasferta in casa dell’Atalanta e il derby del 13 aprile, dove con i giallorossi che hanno effettuato il sorpasso in classifica, il risultato diventa una questione essenziale.