Momenti di grande paura nella serata di martedì 23 giugno in via Ortona de’ Marsi, dove un autista Atac di 48 anni della linea 045 è stato rapinato a mano armata. Il conducente, mentre si trovava fuori dal mezzo durante una sosta, è stato colto alle spalle da un malvivente che, sotto la minaccia di una pistola, si è fatto consegnare 20 euro prima di fuggire.
Sotto shock, la vittima è stata successivamente soccorsa e trasportata al policlinico Casilino per accertamenti. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di San Vittorino Romano, che stanno vagliando le immagini delle telecamere di zona per identificare il responsabile, mentre i sindacati tornano a denunciare la carenza di sicurezza nei capolinea periferici.