Il ragazzo di 13 anni avrebbe tentato una diretta con il cellulare collegato a Telegram, mentre spruzzava spray urticante e accoltellava l’insegnante. A fermare l’aggressione è stato un suo compagno di scuola.
L’ episodio di violenza si è verificato questa mattina in una scuola media di Roma, nella zona di Centocelle.
A seguito della richiesta di intervento arrivata al numero di emergenza 112, sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Centocelle e i sanitari del 118.
L’insegnante, non in pericolo di vita, ma in forte stato di shock, è stata invece portata in codice giallo in ambulanza all’ospedale Vannini per le cure del caso. Il minore é stato condotto in caserma accompagnato dai genitori.