I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, d’intesa con lo SPreSAL della ASL Roma 1, hanno denunciato 14 persone durante un servizio straordinario contro il degrado urbano. Sotto il viadotto “Giubileo 2000” a Labaro, sette cittadini sono stati deferiti per occupazione abusiva e gestione illecita di rifiuti in un’area dell’ANAS, con conseguente sequestro di bombole di gas e di una discarica abusiva.
Altre quattro persone sono state denunciate per gravi violazioni della sicurezza in un cantiere edile di villette a schiera. Infine, i militari hanno scoperto un’officina abusiva dedita al riciclaggio e alla ricettazione, dove venivano “cannibalizzate” auto rubate per rivenderne i pezzi di ricambio anche online.
