l'8 LA PROSSIMA UDIENZA

Duplice omicidio di Villa Pamphili, la difesa di Kaufmann chiede una nuova perizia psichiatrica

I giudici della Prima Corte d'Assise di Roma, a seguito dell'istanza sollecitata dai legali dell'uomo, si sono riservati di prendere una decisione

Duplice omicidio di Villa Pamphili, la difesa di Kaufmann chiede una nuova perizia psichiatrica

Svolta procedurale nel processo per il duplice omicidio di Villa Pamphili, avvenuto il 7 giugno 2025. Nel corso dell’udienza svoltasi oggi a Roma, la difesa di Francis Kaufmann ha avanzato la richiesta di una nuova perizia psichiatrica per valutare la capacità di intendere e di volere dell’imputato al momento dei fatti.

La riserva della Corte d’Assise

I giudici della Prima Corte d’Assise di Roma, a seguito dell’istanza sollecitata dai legali dell’uomo, si sono riservati di prendere una decisione. Il verdetto dei magistrati in merito all’affidamento del nuovo incarico peritale verrà reso noto entro la prossima udienza, fissata per l’8 ottobre.