Il Sindaco di Fiumicino ha incontrato il Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, per fare il punto sulla sicurezza del territorio e prevenire infiltrazioni criminali, alla luce dei recenti episodi di cronaca nel litorale romano. Durante il confronto è stato annunciato il potenziamento del Commissariato cittadino, che nei prossimi mesi vedrà l’arrivo di circa 15 nuovi agenti grazie al supporto di Prefetto e Questore. Particolare attenzione è stata riservata ai 24 chilometri di costa, considerati una risorsa da presidiare costantemente.
Il Primo Cittadino ha ribadito che Fiumicino è una città sana e dinamica che non intende arretrare, offrendo la piena collaborazione della Polizia Locale. L’incontro si è concluso con l’impegno comune di Prefettura, Forze dell’Ordine e Amministrazione per garantire legalità e una forte presenza dello Stato.