Viola il divieto di avvicinamento all' ex compagna, arrestato
I Carabinieri lo hanno trovato ed arrestato in flagranza differita, grazie ai video realizzati dalla donna, presso la propria abitazione.
Viola la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e i Carabinieri lo arrestano. E’ accaduto a Roma ad intervenire i militari della Stazione di San Vittorino che hanno stretto le manette ai polsi di un 43enne. L’uomo, a seguito di reiterate condotte di maltrattamenti in famiglia ai danni dell’ex compagna iniziate nel dicembre 2024, era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento Nonostante ciò, nella sera di Ferragosto si è recato presso l’abitazione della donna e dei figli minori, dove è rimasto per più di mezz’ora inveendo contro la donna per poi allontanarsi solo nel momento in cui l’ex compagna ha attivato l’allarme dal suo dispositivo antistalking.
I Carabinieri lo hanno trovato ed arrestato in flagranza differita, grazie ai video realizzati dalla donna, presso la propria abitazione. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dopo la convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri gli hanno notificato un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa con dispositivo elettronico ed obbligo di presentazione in caserma con quella degli arresti domiciliari emesso dal Tribunale ordinario di Roma