Vandali nella pinetina di via Roma
Sradicati otto cestini dei rifiuti nella pineta di via Roma. L'area è stata messa in sicurezza. I contenitori saranno riparati

Vandali in azione a Guidonia. Ignoti nella notte tra sabato e domenica hanno divelto 8 cestini dei rifiuti, nella pineta di via Roma, a Guidonia.
La Società TEKNEKO, questa mattina, è prontamente intervenuta per rimuovere i contenitori danneggiati, mettendo in sicurezza le aree e prevenendo potenziali pericoli per i frequentatori del polmone verde. Saranno riparati e riposizionati, in brevissimo tempo, garantiscono, per ripristinare la piena funzionalità degli spazi.
"Siamo profondamente indignati e condanniamo con la massima fermezza questo ennesimo, inaccettabile, episodio di vandalismo in danno a beni pubblici - dichiara il Sindaco Mauro Lombardo -. Gesti come questo sono un deprecabile sfregio al senso civico e al rispetto per gli spazi comuni a disposizione della collettività”.