I CONTROLLI

Tor Bella Monaca, rissa con i carabinieri e blitz antidroga. Quattro arresti

Tutto è iniziato in via dell’Archeologia, dove una pattuglia ha notato un uomo con una bustina sospetta.

Tor Bella Monaca, rissa con i carabinieri e blitz antidroga. Quattro arresti

Violenza a Tor Bella Monaca, nella periferia Est della Capitale. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato tre persone, due giovani italiani di 24 e 20 anni e una ragazza di 21 anni di origine tunisina, con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Tutto è iniziato in via dell’Archeologia, dove una pattuglia ha notato un uomo con una bustina sospetta, verosimilmente contenente droga. Durante il tentativo di controllo, altri tre soggetti, tra cui la compagna dell’uomo, sono intervenuti aggredendo i militari a calci e pugni per favorirne la fuga. Dopo una breve colluttazione e l’arrivo dei rinforzi, i tre sono stati arrestati. Il sospetto, un 29enne tunisino, è riuscito a fuggire, ma è stato comunque denunciato. Due Carabinieri hanno riportato ferite lievi, guaribili in dieci giorni.

Poche ore dopo, in Largo Ferruccio Mengaroni, un’altra operazione dei militari ha portato all’arresto di un 27enne egiziano, sorpreso con 35 dosi di cocaina pronte per lo spaccio e oltre 700 euro in contanti.