Tor Bella Monaca, 4 arresti ed oltre 20 denunce

Tor Bella Monaca, 4 arresti ed oltre 20 denunce

Controlli dei carabinieri nella zona periferica ad este della Capitale, in particolare nel quartiere di Tor Bella Monaca.

Il bilancio è di 4 persone arrestate e 20 denunciate, sanzionato il responsabile di un esercizio commerciale con una multa di 1.750 euro e chiusura immediata dell’esercizio, a causa di gravi carenze igienico sanitarie.

Identificate 117 persone e controllati 79 veicoli.

Arrestato un 22enne romano sorpreso a cedere alcune dosi di hashish in cambio di 100 euro ad un acquirente, segnalato al Prefetto di Roma. Durante la perquisizione domiciliare del giovane, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 4.380 euro in contanti oltre ad ulteriori dosi della stessa droga.

Una 24enne, originaria della Romania, è stata arrestata in quanto sorpresa mentre si allontanava con dei prodotti che aveva appena prelevato dagli scaffali di un esercizio commerciale senza pagarli.

Denunciato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti. Durante dei controlli alla circolazione stradale, i militari  lo hanno trovato in possesso di 17 involucri di cocaina e 340 euro in contanti, nell’auto presa a noleggio.

Denunciate  altre 11 persone,  per furto aggravato, in quanto sorprese ad alimentare le proprie abitazione, situate nelle palazzine in largo F. Mengaroni e viale P. F. Quaglia, tramite allaccio abusivo alla rete elettrica, idrica e gas.

Altre tre persone, invece, sono state soprese, ad occupare abusivamente appartamenti di proprietà dell’Ater in via P.F. Quercia. Gli immobili sono stati recuperati e restituiti alla società, mentre gli occupanti sono stati identificati dai Carabinieri e denunciati per invasione di terreni od edifici.