I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne residente ad Anzio, gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari hanno notato l’uomo aggirarsi a piedi con atteggiamento sospetto. Alla vista della pattuglia, il 31enne ha improvvisamente lanciato un borsello nel tentativo di disfarsene e si è allontanato con passo veloce. Il gesto non è però sfuggito ai Carabinieri che, dopo averlo prontamente bloccato, hanno recuperato il borsello, all’interno del quale sono stati rinvenuti 8,5 g di crack suddivisi in 29 dosi e una dose di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori dosi di crack, hashish e marijuana, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
L’arrestato è stato poi accompagnato presso le aule del Tribunale di Velletri per il rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, al termine dell’udienza, ha convalidato l’arresto.