Spaccio di droga, 6 arresti nella zona nord della Capitale
Il servizio straordinario di controllo nei quartieri di San Basilio, Tufello, Talenti e Pietralata

Nuovo blitz dei Carabinieri, questa volta a nord della Capitale. I Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nei quartieri di San Basilio, Tufello, Talenti e Pietralata. Nel corso dei controlli antidroga sono state arrestate 6 persone.
Gli arrestati
In via Luigi Gigliotti, a San Basilio i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 30enne romano, disoccupato, con precedenti, bloccato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un uomo che e' stata identificato e segnalato alla Prefettura.
La scorsa sera nel corso di un controllo alla circolazione stradale in via Monte Circeo, i Carabinieri della Stazione di Roma Talenti hanno fermato un giovane di 21 anni, appartenente ad una nota famiglia di Tor bella Monaca, trovato in possesso di 4 dosi di cocaina del peso di circa 3 grammi e della somma contante di 850 euro in contanti.
Poco più tardi in via delle Vigne Nuove e' finito in manette un romano di 44 anni trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e della somma contante di 200 euro. Arrestata anche una coppia di italiani, lui romano di 57 anni, lei di Rieti di 49 anni, entrambi con precedenti. I due sono stati controllati mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura e sono stati trovati in possesso di 8 dosi di crack e di 17 dosi di cocaina del peso di circa 48 grammi, nonché della somma contante di 480 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Infine, in via dell’Acqua Marcia all’angolo con via Castel Paternò, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Monte Sacro hanno arrestato un romano di 40 anni trovato in possesso di ben 40 dosi di cocaina del peso di circa 20 grammi, 23 di crack del peso di circa 12 grammi e di un involucro di marijuana del peso di circa 10 grammi nonché della somma contante di 300 euro.