IN DIVERSE ZONE

Spaccio di droga, 14 arresti dei carabinieri

Sequestrato ingenti quantità di stupefacente, tra cui cocaina, crack e hashish.

Spaccio di droga, 14 arresti dei carabinieri

Una serie di operazioni mirate dei Carabinieri in tutta Roma ha portato a 14 arresti e al sequestro di ingenti quantità di droga. In azione, i reparti specializzati del Comando Provinciale di Roma, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno smantellato alcune delle principali piazze di spaccio della capitale, sequestrando cocaina, crack, shaboo, hashish e marijuana, pronte per essere immesse sul mercato illecito. Gli arresti sono stati effettuati in varie zone della città.

Nel dettaglio

Tra i colpi più significativi, un giovane romano di 24 anni è stato arrestato in via della Consolata con 5,8 kg di hashish suddivisi in 58 panetti.

A Porta Portese, un 47enne filippino è stato sorpreso mentre cedeva shaboo a un cittadino del Bangladesh, con altri 8 grammi della stessa sostanza trovati nella sua auto.

A Bravetta, un 27enne romano è stato arrestato con 88 grammi di marijuana, dosi di hashish e 3.910 euro in contante, ritenuti provento dello spaccio.

In altre operazioni, i Carabinieri hanno trovato oltre 1 kg di droga in un garage a Tor Tre Teste, e arrestato un marocchino di 25 anni a Tor Bella Monaca con 23 grammi di cocaina nascosti in una cavità di un muro.

Il sequestro di denaro contante ha confermato che, dietro le attività di spaccio, c’è un giro di soldi che supera i 4.500 euro.