IL BLITZ

Spaccio di cocaina, crack e hashish, arrestato

In manette un pregiudicato di 58 anni

Spaccio di cocaina, crack e hashish, arrestato

Un 58enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Anzio durante un servizio di contrasto allo spaccio. E’ accusato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso dell’attività, i militari hanno notato un via vai sospetto nei pressi dell’abitazione dell’uomo, residente ad Anzio e già conosciuto alle forze dell’ordine. Successivamente, dopo aver controllato un possibile acquirente a piedi, trovato in possesso di una dose di hashish e segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura, i militari hanno fatto ingresso nell’abitazione dell’uomo.
All’interno sono stati sequestrati 227 grammi di cocaina, in parte già confezionata in dosi, 68 grammi di crack suddivisi in 227 dosi, 2 grammi di hashish, nonché materiale vario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione di Anzio, in attesa di rito direttissimo.