Sospensione idrica il 25 luglio, ecco dove
L’intervento – spiega la società – è finalizzato a migliorare l’efficienza del servizio idrico e comporterà mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione

Acea Ato2 comunica che, per consentire interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, sarà necessario interrompere il flusso dell’acqua in alcune zone del Comune di Fiumicino, nella giornata di venerdì 25 luglio 2025, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
L’intervento – spiega la società – è finalizzato a migliorare l’efficienza del servizio idrico e comporterà mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione soprattutto nella zona di Parco Leonardo. Possibili disagi potrebbero verificarsi anche nelle aree limitrofe.
Per ridurre i disagi alla cittadinanza, Acea ha predisposto un servizio sostitutivo con autobotti che resteranno disponibili per tutta la durata dell’interruzione nei seguenti punti:
-
Via Portuense 1680 (Piazzale Polizia)
-
Via Portuense 1818 (Piazzale Aeronautica Militare)
-
Via Giulio Romano 87
In caso di improrogabile necessità, è possibile richiedere un rifornimento straordinario con autobotti contattando il numero verde 800.130.335.
Acea Ato2 si scusa per il disagio e invita i cittadini a limitare i consumi non essenziali durante la fascia oraria dell’intervento.