VENDITA A DOMICILIO

Scoperto laboratorio della droga in casa, arrestato un 31enne

Il giovane gestiva un sistema di vendita “a domicilio”, ricevendo ordini tramite messaggi su app di messaggistica istantanea.

Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva trasformato la propria abitazione in un vero e proprio laboratorio artigianale per lo spaccio di droga. Un uomo di 31 anni, romano, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A smascherarlo sono stati gli agenti del Commissariato Anzio-Nettuno, che da tempo monitoravano i suoi movimenti. Dietro l’apparente normalità della sua abitazione si celava una base per il taglio, confezionamento e stoccaggio di cocaina, hashish e marijuana.

La vendita a domicilio

Le indagini hanno rivelato che il giovane gestiva un sistema di vendita “a domicilio”, ricevendo ordini tramite messaggi su app di messaggistica istantanea. Dopo aver preparato le dosi nel suo laboratorio casalingo, le consegnava personalmente ai clienti in luoghi concordati.

Il pusher è stato fermato durante una consegna, a bordo della sua auto, con un pretesto di controllo stradale. All'interno del veicolo gli agenti hanno trovato 11 involucri di cocaina, destinati a un cliente abituale.

La perquisizione a casa

In casa del 31enne glia agenti hanno sequestrato oltre un chilo e mezzo di stupefacenti, tra cocaina, hashish e marijuana, oltre a bilancini di precisione, buste per il sottovuoto e materiali per il confezionamento.

Dopo la convalida dell’arresto, il trentunenne si trova ora agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.