LE INDAGINI

Scontro con feriti sulla Cassia Sud, tra le ipotesi la gara di velocità

L'impatto intorno alle 22 di sabato sera, tra una Polo nera e una piccola Hyundai bianca

Scontro con feriti sulla Cassia Sud, tra le ipotesi la gara di velocità

È successo ancora e il sospetto ancora una volta si concentra sulle gare automobilistiche che ragazzi privi di razionalità, avrebbero organizzato. Nella notte tra sabato e domenica a Vetralla nel viterbese, due giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale. E’ una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Il sinistro si è verificato intorno alle 22.00 sulla Cassia Sud, una Polo nera e una piccola Hyundai bianca, si sono scontrate, forse in fase di sorpasso, causando un tremendo incidente. Nell’urto l’utilitaria bianca si è ribaltata rimanendo adagiata su un fianco nel centro della careggiata, mentre la Polo nera, dopo un testacoda, si è schiantata su un marciapiede.

A bordo delle due auto alcuni giovani, di cui tre feriti in maniera più grave e che sono stati trasferiti all’ospedale Santa Rosa di Viterbo. Fortunatamente le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto due ambulanze e un’auto medica del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del comando provinciale di Viterbo.

I militari stanno indagando per chiarire la dinamica dei fatti. La forte velocità e l’asfalto bagnato hanno contribuito al sinistro, ma tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è anche quella di una corsa clandestina organizzata per gioco sulla Cassia.