Cordoglio

Schianto sull’Aurelia, muore l’ispettore capo Fabio Morolli

Era in servizio presso la Polizia Locale. Alla guida di una moto si è scontrato con un'auto. Dinamica al vaglio dei Carabinieri

Schianto sull’Aurelia, muore l’ispettore capo Fabio Morolli

Cordoglio per la Morte di Fabio Morolli, 50 anni, ispettore capo della polizia locale, che ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale sulla via Aurelia, al chilometro 47,700.

Secondo quanto ricostruito la vittima viaggiava a bordo di una moto che si è scontrata con un’auto. Da subito le sue condizioni sono apparse gravissime. Elitrasportato al Policlinico Gemelli, è morto poco dopo.

I Carabinieri dovranno ora ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Residente a santa Marinella, Fabio Morolli che era anche un volontario della Croce Rossa prestava servizio a Cerveteri. Il Sindaco Elena Gubetti ha voluto ricordarlo con un lungo post sulla propria pagina Facebook: “ Una tragedia che ci lascia tutti senza parole. Fabio era una persona di grandissime qualità, sotto ogni punto di vista. Un professionista competente, presente, capace, che svolgeva il proprio lavoro con serietà e profonda dedizione. Ma, soprattutto, era un uomo dal cuore immenso. Non era soltanto un componente della polizia locale della nostra città: era un punto di riferimento, un esempio per tutti”.