Tragedia della strada

Schianto mortale con la moto sulla Pontina, caccia al tir pirata

Il tragico schianto nella zona di Spinaceto. Inutili i soccorsi, la dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Roma Capitale.

Schianto mortale con la moto sulla Pontina, caccia al tir pirata

E’ caccia al tir pirata che ha travolto e ucciso Alfredo Loreti, il dipendente romano di 48 anni dell’Ama, che ha perso la vita giovedì pomeriggio sulla Pontina, in direzione Latina, all’altezza del km 13 a Spinaceto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era in sella alla sua moto Ducati Monster quando, per cause da accertare, avrebbe urtato una macchina proprio mentre stava passando il camion che lo ha investito e trascinato per diversi metri.

L’automobilista si è subito fermato per prestare i primi aiuti e chiamare i soccorsi, il mezzo pesante invece, ha proseguito la sua corsa, senza fermarsi. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno a lungo ascoltato alcuni testimoni e stanno visionando le immagini di videosorveglianza.