vittima un connazionale

Rapina in Piazza Vittorio, arrestato un 18enne

Gli aggressori si sono poi dati alla fuga nei corridoi della metropolitana, ma uno di loro — il più violento — è stato bloccato poco dopo dagli agenti, grazie anche all’analisi delle immagini di videosorveglianza

Rapina in Piazza Vittorio, arrestato un 18enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Una rapina è avvenuta a Piazza Vittorio, a Roma. Un 18enne di origine tunisina è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali gravi. Erano da poco passate le 10 quando una segnalazione ha allertato la sala operativa della Questura: un giovane, anch’egli tunisino, era stato accoltellato in strada.

Intervento della Polizia

Sul posto sono intervenute immediatamente le volanti della Polizia, seguite dalla squadra investigativa del Commissariato Esquilino. La vittima ha raccontato agli agenti di essere stata improvvisamente aggredita da un gruppo di connazionali. Dopo essere stato picchiato e gettato a terra, gli è stata strappata una catenina dal collo. Tentando la fuga, è stato inseguito e ferito con un coltello da cucina e un collo di bottiglia all’altezza del collo.

Caccia al branco

Gli aggressori si sono poi dati alla fuga nei corridoi della metropolitana, ma uno di loro — il più violento — è stato bloccato poco dopo dagli agenti, grazie anche all’analisi delle immagini di videosorveglianza. Proseguono le indagini per identificare gli altri sette complici.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *