FERMATA UNA BULGARA

Quasi 9 Kg di marijuana nascosti nel fosso, due persone arrestate dai Carabinieri

Blitz dei Carabinieri della Stazione di Ladispoli disarticola un’attività di spaccio: sequestrati cocaina, hashish e marijuana per diversi chili

Quasi 9 Kg di marijuana nascosti nel fosso, due persone arrestate dai Carabinieri

Un’operazione dei Carabinieri della Stazione di Ladispoli ha portato all’arresto di due persone ritenute coinvolte in un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti a Cerveteri. Si tratta di un cittadino italiano di 40 anni e di una cittadina bulgara di 57 anni, entrambi accusati di detenzione ai fini di spaccio.

L’intervento è scattato nel corso di un servizio di controllo del territorio, parte di un’intensificazione dei servizi anti-droga. Il 40enne è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un giovane del posto, circostanza che ha fatto partire l’intervento dei militari.

Durante le perquisizioni domiciliari, sono stati sequestrati 188 grammi di cocaina, 23 grammi di hashish, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e tre proiettili calibro 9.

Nel contesto dello stesso intervento, la donna è stata fermata nei pressi della propria abitazione e, tra veicolo e casa, sono stati rinvenuti 4,5 kg di marijuana e 2 grammi di cocaina, mentre ulteriori 4 kg di marijuana erano nascosti in un fosso vicino all’abitazione.