OPERAZIONE DELLA POLIZIA

Blitz a Ponte di Nona e a Tor Bella Monaca, arresti per droga

Controlli con l'ausilio della Guardia di Finanza e Polizia Locale

Blitz a Ponte di Nona e a Tor Bella Monaca, arresti per droga
Pubblicato:
Aggiornato:
Le piazze di spaccio di Tor Bella Monaca e Ponte di Nona finiscono ancora nella lente della polizia. In campo gli agenti del VI Distretto Casilino, del Reparto Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, coadiuvati dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Locale di Roma Capitale. In manette sono finiti due pusher locali.

L'arresto a Tor Bella Monaca

Il primo arresto è avvenuto a Tor Bella Monaca, dove un 27enne tunisino è stato sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva della droga a due clienti. Durante la perquisizione, sono stati trovati 18 involucri di cocaina, già pronti per la vendita, insieme a 145 euro in contante. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

L'operazione a Ponte di Nona

nel quartiere Ponte di Nona grazie al fiuto del cane antidroga Faro, gli agenti hanno identificato un 26enne romeno, il quale, mentre si aggirava in una zona frequentata da acquirenti di droga, ha attirato l’attenzione della polizia. La perquisizione ha confermato la presenza di cocaina, crack e hashish, per un totale di 25 grammi, oltre a circa 400 euro in contante e due telefoni cellulari, presumibilmente utilizzati per la gestione delle compravendite

L’operazione, che ha coinvolto anche circa 200 persone identificate, è una dimostrazione dell’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga nella capitale.