violenza tra le mura domestiche

Picchia e ferisce con un coltello la madre perché non vuole dargli soldi per la droga

Un 23 enne arrestato per estorsione, lesioni personali, minaccia e maltrattamenti contro familiari o conviventi

Picchia e ferisce con un coltello la madre perché non vuole dargli soldi per la droga

Soldi per la droga. Richieste continue alla madre, fino al punto di aggredirla con un coltello. Arrestato dai carabinieri di Pomezia un 23 enne romano, con precedenti, cui vengono contestati estorsione, lesioni personali, minaccia e maltrattamenti contro familiari o conviventi.

I Carabinieri sono intervenuti in via Ugo la Malfa su richiesta della donna, di 56 anni, senza però trovare il ragazzo, individuato poco dopo nelle vicinanza. L’aggressione molto violenta da parte del figlio è sorta a seguito del rifiuto della donna di consegnargli  20 euro per l’acquisto di sostanze stupefacenti, come anche dichiarato nella querela formalizzata successivamente in caserma a Pomezia. Nonostante avesse poi ricevuto la somma richiesta, il ragazzo ha spinto violentemente la madre facendola cadere a terra, colpendola ripetutamente con calci e pugni.

La donna è stata poi soccorsa dal 118 e trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pomezia dove, i medici l’hanno medicata e poi dimessa con 30 giorni di prognosi. Il 23enne è stato condotto presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri. Il G.I.P. oltre a convalidare l’arresto ha disposto la custodia cautelare in carcere del 23enne.