FINE DI UN INCUBO

Maltrattamenti e minacce, 45enne finisce in carcere

La vittima ha denunciato una lunga serie di minacce, culminate in centinaia di chiamate e messaggi intimidatori, soprattutto dopo aver appreso che la donna aveva ospitato in casa una coppia di amici per far fronte alle spese

Maltrattamenti e minacce, 45enne finisce in carcere
Pubblicato:

Un uomo di 45 anni, già condannato per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna, è stato arrestato dalla polizia ad Anzio e portato in carcere. Nonostante fosse ai domiciliari da tre anni, l’uomo ha continuato a perseguitare e minacciare la donna con un’escalation di violenza verbale, soprattutto negli ultimi mesi, temendo il suo imminente ritorno in libertà.

La denuncia della vittima

La vittima ha denunciato una lunga serie di minacce, culminate in centinaia di chiamate e messaggi intimidatori, soprattutto dopo aver appreso che la donna aveva ospitato in casa una coppia di amici per far fronte alle spese. “Il giorno che esco scanno chiunque trovo dentro il mio appartamento” è stata una delle minacce che ha convinto la donna a chiedere aiuto.

Gli agenti del Commissariato Anzio-Nettuno, dopo aver raccolto le testimonianze e le prove, hanno chiesto e ottenuto dal giudice l’aggravamento della misura cautelare, con il trasferimento dell’uomo in carcere.

L’uomo ha un passato criminale importante, con precedenti per associazione mafiosa, detenzione di armi clandestine, stupefacenti e lesioni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *