Madre e figlio occupano un'abitazione e si allacciano abusivamente alla rete elettrica
Necessario l'intervento dei tecnici della società per il ripristino

Occupano abusivamente un'abitazione e si allacciano alla rete elettrica senza autorizzazione, arrestati madre e figlio. Si tratta di due cittadini colombiani, di 22 e 48 anni, incensurati, gravemente indiziati di furto aggravato e danneggiamento in concorso. I Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli sono intervenuti in seguito ad una segnalazione presso un immobile di via Pescaglia, nel quartiere della Magliana, i due avrebbero occupato abusivamente un appartamento, di proprietà di un ente. L’immobile è risultato allacciato abusivamente alla rete elettrica esterna tramite un cavo collegato al misuratore di energia che era stato divelto.
Sul posto sono intervenuti i tecnici della società che gestisce la rete elettrica riscontrando l’abuso e la sottrazione illecita di energia elettrica, successivamente hanno messo in sicurezza il misuratore applicando i sigilli e formalizzato l’atto di denuncia querela per il furto.
I due stranieri sono stati accompagnati in caserma e arrestati. Condotti presso le aule di piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto.