Liberato dai Carabinieri l'ex Borghetto degli Artigiani
Il bilancio complessivo è di una persona arrestata e ventuno denunciate dai militari

Una persona arrestata e 21 denunciate. È il bilancio dei controlli dei Carabinieri nei quartieri Pigneto, Malatesta e Torpignattara. Gli stessi militari hanno anche liberato l’ex Borghetto degli artigiani, ancora una volta preso di mira da senza fissa dimora. In azione i militari della Stazione di Roma Torpignattara, con il supporto di altri militari della Compagnia Roma Casilina, del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Roma e del Nucleo Carabinieri Cinofili di santa Maria di Galeria.
In flagranza è stato arrestato un cittadino romeno di 38 anni, senza fissa dimora e con precedenti, notato dai militari mentre cedeva ad un acquirente, due dosi di crack.
In via dell’Acqua Bullicante i militari hanno nuovamente sorpreso e denunciato, per invasione di terreni o edifici, 20 persone, di età compresa tra i 24 e i 55 anni, la maggior parte tutte straniere, senza occupazione e con precedenti, sorprese all’interno dell’area dell’Ex-Borghetto degli Artigiani”, terreno in stato di abbandono, confiscato alla criminalità organizzata, assegnato a Roma Capitale.
È stato poi denunciato per furto aggravato un romano di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a portar via la somma di 260 euro dalla borsa di una sua conoscente che ha presentato denuncia querela.
Due assuntori di sostanze stupefacenti sono stati segnalati al Prefetto.