D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSA PER UNA NOTTE L’IMMISSIONE SUL G.R.A.
Per consentire lavori di manutenzione giunti di dilatazione sottovia e attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di giovedì 11 alle 5:00 di venerdì 12 dicembre, sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla D19 Diramazione Roma sud immette sulla carreggiata interna del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto verso la SS7 Appia.
In alternativa si consiglia di percorrere la carreggiata esterna del G.R.A., direzione Casilina e, seguendo le indicazioni per l’inversione di marcia, immettersi sulla carreggiata interna del G.R.A.
In ulteriore alternativa, uscire allo svincolo di Torrenova, sulla stessa D19 Diramazione Roma sud.
D18 DIRAMAZIONE ROMA NORD: CHIUSURE NOTTURNE USCITA FIANO ROMANO E AREA DI SERVIZIO FERONIA EST
Sulla D18 Diramazione Roma nord, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di giovedì 11 alle 5:00 di venerdì 12 dicembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: -sarà chiusa l’uscita di Fiano Romano, per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare). In alternativa si consiglia di uscire a Castelnuovo di Porto;
-sarà chiusa l’area di servizio “Feronia est”, situata nel tratto compreso tra Castelnuovo di Porto e Fiano Romano, verso la A1 Milano-Napoli.
A12 ROMA-CIVITAVECCHIA: CHIUSA STANOTTE L’ENTRATA DELLO SVINCOLO DI CERVETERI LADISPOLI
Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire attività geognostiche, dalle 22:00 di questa sera, mercoledì 10, alle 6:00 di giovedì 11 dicembre, sarà chiuso lo svincolo di Cerveteri Ladispoli, in entrata verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Santa Severa Santa Marinella.