SANGUE SULL'ASFALTO

Investiti sulle strade della Tuscia: un morto sull’A12, madre e figlio feriti gravemente da auto pirata

La vittima all'altezza di Monte Romano, l'altro episodio in via Garbini, alla periferia del capoluogo

Investiti sulle strade della Tuscia: un morto sull’A12, madre e figlio feriti gravemente da auto pirata

Due investimenti a distanza di poche ore nel territorio della Tuscia, un tragico bilancio: un morto e due feriti gravi, che sono madre e figlio travolto da un auto, il cui conducente si è dato inizialmente alla fuga per poi costituirsi.

Un uomo, probabilmente  uno straniero, è rimasto ucciso da un’ auto sull’A12, all’ altezza del chilometro 71 dell’A12, nelle vicinanze dello svincolo per Monte Romano, in provincia di Viterbo. A quanto pare è stato travolto mentre stava attraversando la carreggiata. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 intervenuto sul posto. Sul posto i vigili del fuoco di Ladispoli e la polizia stradale per i rilievi .

Auto pirata

Un altro investimento si è verificato in via Garbini, alla periferia di Viterbo, dove una donna e suo figlio minorenne sono stati travolti da un’auto guidata da un uomo che si è dato alla fuga. Il personale del 118 ha trasportato madre e figlio in codice rosso all’ospedale Santa Rosa del capoluogo. Sul posto gli agenti della polizia locale che hanno raccolto le testimonianze dei presenti ed effettuato i rilievi.  L’investitore in tarda serata si è costituito presso il comando della polizia locale. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso.