Inseguimento sulla Casilina, caccia alla banda
Arrivati all'altezza di zona Capo Sant'Angelo i fuggitivi hanno abbandonato la vettura e sono scappati a piedi nelle campagne circostanti

È caccia alla banda nella campagne di Ceprano dove è terminato in tarda serata l'inseguimento ad oltre 200 chilometri orari di una Audi nera che i carabinieri avevano agganciato sulla via Casilina all'altezza del semaforo per il centro abitato di Piedimonte San Germano. Le pattuglie del dispositivo provinciale per arginare il fenomeno dei furti in abitazione è stato messo in allarme da una telefonata alla sala operativa dei Carabinieri arrivata da Villa Santa Lucia che segnalava alcuni furti nelle case di campagna ed indicava un'Audi di colore nero come possibile auto con i ladri che erano stati messi in fuga.
Carabiniere quasi investito
Una pattuglia del Nucleo radiomobile di Cassino ha intercettato la vettura a Piedimonte evitando per pochi centimetri lo scontro frontale, si è lanciata all'inseguimento sulla Casilina e poi sulla Leuciana fino al casello A1 di Pontecorvo. Qui l'auto ha trovato una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Pontecorvo ad intimare l'alt ma hanno tentato di investire un carabiniere e poi hanno sfondato la barriera del casello lanciandosi verso Ceprano.
Forse in tre in auto
I ladri hanno trovato le barriere abbassate ed un dispositivo con sei pattuglie dei carabinieri con le armi in pugno a sbarrare il passo. Le persone a bordo dell'Audi, tre secondo una prima ricostruzione, hanno allora compiuto un'inversione a U e ripreso l'A1 contromano. Arrivati all'altezza di zona Capo Sant'Angelo i fuggitivi hanno abbandonato la vettura e sono scappati a piedi nelle campagne circostanti che in questo momento vengono battute dai carabinieri.