uno è grave

Incendio distrugge alcune baracche del campo nomadi, due feriti

Sul posto sono arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco supportate da due autobotti, impegnate nello spegnimento del rogo e nella messa in sicurezza dell’area

Incendio distrugge alcune baracche del campo nomadi, due feriti

Momenti di grande paura nella notte tra sabato e domenica in via Amarilli 94, dove un incendio ha coinvolto alcune baracche all’interno di un campo nomadi. L’allarme è scattato attorno alle 03:15, quando le fiamme hanno iniziato a propagarsi rapidamente, rendendo necessario un massiccio intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco supportate da due autobotti, impegnate nello spegnimento del rogo e nella messa in sicurezza dell’area. Le operazioni si sono rivelate delicate a causa della natura delle strutture coinvolte, facilmente infiammabili.

Due feriti, uno grave

Secondo quanto riferito dai soccorritori, due persone sono rimaste ferite. Una di loro è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Umberto I, con ustioni e difficoltà respiratorie. L’altra ha riportato ferite più lievi ed è stata assistita sul posto.

Carabinieri e 118 sul luogo dell’incendio

Presenti anche i Carabinieri e il personale del 118, impegnati nelle operazioni di assistenza, accertamento e gestione delle persone coinvolte. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento.