Blitz a Tor Bella Monaca, sei arresti e quattro denunce
Durante il servizio sono state identificate 246 persone e controllati 148 veicoli, con multe per circa 700 euro per violazioni al codice della strada

Maxi operazione dei carabinieri a Tor Bella Monaca con sei arresti e quattro denunce. L'operazione ha coinvolto anche il Gruppo di Frascati ed è parte del piano per contrastare l'illegalità nelle periferie romane, sotto la direzione del prefetto Lamberto Giannini.
I controlli
Durante il servizio sono state identificate 246 persone e controllati 148 veicoli, con multe per circa 700 euro per violazioni al codice della strada. Ispezionate anche quattro sale giochi, con sanzioni per oltre 20.000 euro per irregolarità. Tre arresti sono legati a traffico di droga, con il sequestro di 83 grammi di cocaina e 3 di hashish, oltre a 1.348 euro in contante. Un marocchino è stato arrestato per evasione, mentre un romano di 54 anni è stato denunciato per ricettazione dopo che parti di auto rubate sono state trovate vicino alla sua abitazione. Due pistole scacciacani e droga sono stati rinvenuti in un ascensore. Inoltre, un 26enne è stato denunciato per guida senza patente, e un altro giovane è stato segnalato come assuntore.