Sicurezza

I controlli straordinari dei Carabinieri a Centocelle

Il bilancio dell’attività è di 2 persone arrestate e 6 denunciate

I controlli straordinari dei Carabinieri a Centocelle
Pubblicato:

Controlli straordinari dei Carabinieri a Centocelle, il bilancio dell’attività è di 2 persone arrestate e 6 denunciate alla Procura della Repubblica.

Nel particolare, un romano di 52 anni, non è passato inosservato ai militari che, in transito in piazza dei Mirti, hanno riconosciuto e bloccato l’uomo, quale presunto autore di due episodi di furto aggravato, commessi il 19 giugno scorso ai danni di due attività commerciali di via dei Castani. Alla vista dei militari però, il 52enne, al fine di sottrarsi al controllo, si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha minacciato di morte i Carabinieri. Per questo motivo sono scattate le manette.

Poco dopo, invece, un cittadino romano di 35 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina, in quanto sorpreso mentre asportava alcune monete, custodite nel vano porta oggetti di un’auto, dopo aver forzato il vetro lato guida.

Quattro le persone denunciate dai Carabinieri di età compresa dai 17 anni e i 20, tutti di origini bosniache, che nel corso dei controlli sono stati sorpresi in strada in possesso senza giustificato motivo di tre chiavi inglesi, un giravite e una spranga di ferro. Tutto posto a sequestro.

Infine, un cittadino originario di Potenza di 38 anni è stato denunciato dai militari, per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope, in quanto a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 3 dosi di crack.

Complessivamente nell’azione di controllo, i Carabinieri hanno identificato 95 persone, controllato 57 veicoli e sanzionato una persona al codice della strada.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *