Furgone esce di strada e si schianta contro veicoli in via del Mare ad Acilia, un ferito
Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo mare della polizia locale, che sono tuttora impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi dell'incidente

Una persona è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina in zona Acilia, a Roma. È successo intorno alle 10, quando una bisarca, un furgone che stava trasportando delle auto lungo viale dei Romagnoli, per cause ancora in fase di accertamento è uscita di strada, invadendo parzialmente la sede stradale della via del Mare, parallela al viale in quel tratto, schiantandosi contro degli altri veicoli che transitavano nell'area.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo mare della polizia locale, che sono tuttora impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi dell'incidente. Per consentire gli accertamenti del caso e le operazioni di rimozione dei mezzi in sicurezza, è stata necessaria la chiusura provvisoria al traffico della via del Mare in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra il sottopasso di Acilia e Ostia Antica, con i veicoli deviati sulla via Ostiense. La persona ferita a seguito dell'incidente è stata trasportata presso l'ospedale Sant'Eugenio.