STRUTTURA NON AGIBILE

Fiamme nella notte: distrutto studio musicale, abitazione inagibile

Rogo in via delle Carrozze intorno alle 3:00 del mattino

Fiamme nella notte: distrutto studio musicale, abitazione inagibile

Notte di paura nel comune dei Castelli Romani. Erano circa le 03:00 quando un incendio di vaste proporzioni è divampato in via delle Carrozze, al civico 43, coinvolgendo un locale di circa 80 metri quadrati adibito sia a studio musicale che ad abitazione.

L’intervento dei soccorsi

L’allarme è scattato immediatamente, portando sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, supportate da un’autoscala e un’autobotte. I soccorritori hanno lavorato duramente nel cuore della notte per domare le fiamme ed evitare che l’incendio si propagasse agli edifici confinanti. Nonostante la rapidità dell’intervento, i danni alla struttura sono apparsi subito ingenti: al termine delle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, i tecnici hanno dichiarato il locale inagibile.

Nessun ferito

Fortunatamente, non si registrano persone coinvolte o ferite nel rogo. Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per precauzione e i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti necessari per determinare l’esatta origine dell’incendio.