Eventi primo maggio e sicurezza stradale, controlli a Fregene e Maccarese
I carabinieri hanno potenziato il servizio sul territorio

Controlli anche a Fregene e Maccarese da parte dei carabinieri in occasione del Primo Maggio con l’obiettivo di contrastare i fenomeni di degrado connessi alla “Movida”, in linea con le disposizioni del Prefetto Lamberto Giannini.
Sette le persone denunciate, una donna di 51 anni e un uomo di 45 anni, entrambi romani e con precedenti, sono entrati in un luogo militare. Un 20enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, invece per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Un cittadino polacco di 52 anni e un ragazzo egiziano sono stati denunciati perché trovati con un coltello a serramanico.
Sicurezza stradale
Verifiche anche alla circolazione stradale, un cittadino romeno di 34 anni è stato sorpreso alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il secondo, invece, un romano di 28 anni, è stato sorpreso con tasso alcolemico oltre il limite consentito.
Controlli stabilimenti balneari
Controlli anche negli stabilimenti balneari, solo per uno è stata rilevata la mancanza delle dovute autorizzazioni per un evento danzante.
Sei persone sono state sanzionate in via amministrativa e segnalate al Prefetto poiché trovate con sostanze stupefacenti del tipo, hashish, cocaina e marijuana.