RICOVERATI ALL'UMBERTO I

Esplosione al distributore, migliorano i poliziotti feriti

Hanno subito le ustioni più gravi, dopo essere stati investiti dall'ondata di calore prodotta dall'esplosione

Esplosione al distributore, migliorano i poliziotti feriti
Pubblicato:

Migliorano le condizioni di Francesco e Marco, due dei poliziotti della Questura di Roma coinvolti nello scoppio del distributore di carburante.
Tra tutti, sono quelli che mentre portavano in salvo le persone e cinturavano la zona, hanno subito le ustioni più gravi, dopo essere stati investiti dall'ondata di calore prodotta dall'esplosione.

“Lo rifaremmo senza esitazione", hanno detto rispondendo alle migliaia di messaggi ricevuti di auguri per una pronta guarigione. I due agenti sono ricoverati al Policlinico Umberto I di Roma, ma le loro condizioni migliorano.

"Presto torneranno in servizio con orgoglio e passione per la loro comunità" scrive la Polizia di Stato sulla propria pagina ufficiale.

Gli auguri del Presidente del Senato

"Grazie Francesco, grazie Marco. Grazie di cuore ragazzi e tanti auguri di buona guarigione". Lo scrive il presidente del Senato Ignazio La Russa su X per ringraziare gli agenti della questura di Roma gravemente ustionati nello scoppio del distributore di Gpl mentre cinturavano la zona dell'incidente nonostante l'ondata di calore.