PROSEGUONO LE INDAGINI

Due aggressioni vicino alla stazione Termini, 57enne in fin di vita

Quattro persone sono state portate in commissariato, con le posizioni ancora al vaglio

Due aggressioni vicino alla stazione Termini, 57enne in fin di vita

Due violente aggressioni sono avvenute ieri sera nella zona della stazione Termini a Roma, a circa un’ora di distanza l’una dall’altra.
La prima, intorno alle 22.15 in via Giolitti, ha visto un uomo picchiato da più persone: è ricoverato in ospedale in gravi condizioni, in pericolo di vita.

La seconda aggressione è avvenuta in via Manin ai danni di un rider, ferito ma non in pericolo. Subito dopo gli episodi è scattata una maxi operazione di controllo nella zona. La Polfer, il commissariato Viminale e la Squadra mobile hanno effettuato numerosi controlli. Quattro persone sono state portate in commissariato, con le posizioni ancora al vaglio.

Altri sette sono stati accompagnati all’ufficio immigrazione per verifiche. Le autorità continuano le indagini per identificare tutti i responsabili. La vicenda ha riacceso l’allarme sicurezza nella zona centrale della città. Resta alta l’attenzione su legalità e sicurezza nelle aree intorno alla stazione Termini.

Aggiornamento delle 11.30

E’ in fin di vita il 57enne picchiato da più persone nella tarda serata di ieri in zona Termini a Roma. Ricoverato in ospedale anche un rider 23enne, di origini tunisine, aggredito un’ora dopo in via Manin. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia che ha fermato quattro persone, portate in commissariato, la cui posizione è al vaglio. Non si esclude un collegamento tra i due episodi.