Droga, nove arresti tra Tor Sapienza, Cinecittà e Centocelle
L'operazione dei Carabinieri della Compagnia Roma Casilina

Ancora controlli nel quadrante est della Capitale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina. Nove in tutto le persone arrestate in flagranza di reato negli ultimi giorni per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
In zona Tor Sapienza, in viale Giorgio Morandi, i Carabinieri hanno fermato una coppia sospetta, 73 e 67 anni. Sono stati trovati con 325 dosi di droga tra crack e cocaina del peso complessivo di 127 g., e 3 panetti di hashish del peso di 300 g., nonché la somma contante di 655 euro.
A Cinecittà, in via Carlo Fadda, è stato arrestato un romano di 22 anni trovato in possesso di 69 g. di cocaina e tutto il materiale utile a confezionare lo stupefacente, nonché la somma contante di 210 euro.
Due romane di 21 e 23 anni sono state poi fermate a bordo di un’auto dopo aver effettuato la cessione di stupefacente a una persona che, fermata, è stata trovata con una dose di crack.
Tre gli arresti a Centocelle con altri sequestri di cocaina e crack.
A Torre Maura, infine, in via Walter Tobagi, è stato arrestato un romano di 19 anni trovato con crack, cocaina e hashish.