L'operazione

Droga nascosta nella busta della spesa, casalinga arrestata

In manette anche un uomo di 58 anni

Droga nascosta nella busta della spesa, casalinga arrestata

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 58 anni e una donna di 47 anni, con precedenti, gravemente indiziati di traffico di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Carabinieri, durante un servizio di osservazione in via Ascoli Satriano, cuore del Quarticciolo, hanno notato una donna uscire di casa con in mano una busta della spesa e riceve alcune informazioni da un uomo fermo in strada. I militari, insospettiti, li hanno fermati e controllati.  In seguito alle perquisizioni eseguite anche presso le loro abitazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto 209 dosi di crack e 60 dosi di cocaina, già confezionate e pronte alla vendita che sono state sequestrate.

Raccolti gravi indizi di colpevolezza a loro carico, i Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, li hanno arrestati in flagranza e successivamente accompagnati presso le aule dibattimentali di Piazzale Clodio, dove l’arresto è stato convalidato e disposta per l’uomo la misura della custodia cautelare in carcere mentre per la donna gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Dall’inizio dell’anno salgono così a 247 le persone arrestate dai soli Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina al Quarticciolo.