DELITTO ATROCE

Omicidio di Federica Torzullo, il tribunale decide sull’affidamento del figlio

Il piccolo di quasi 10 anni si trova attualmente con i nonni materni. Si attende la conferma, ma non è esclusa la casa famiglia

Omicidio di Federica Torzullo, il tribunale decide sull’affidamento del figlio

Il tribunale per i minorenni di Roma è chiarato a pronunciarsi nelle prossime ore sull’affidamento di Federica Torzullo. Il bambino, di quasi 10 anni,  si trova attualmente con i genitori della mamma uccisa dal marito e padre del piccolo. Una soluzione che potrebbe essere confermata dal tribunale. Ma non è esclusa l’ipotesi di una struttura protetta, all’interno di una casa famiglia, nonostante l’appello dei nonni materni affinché possa rimanere con loro.

Cosa che già accade dal 17 gennaio il giudice ha sospeso la patria potestà di Claudio Carlomagno, togliendolo il bambino dalla casa con il padre omicida, la villetta di via Tevere, dove di lì a poco giorni si sono tolti la vita i nonni paterni.

Intano il legale di Davide Carlomagno, fratello di Claudio, sta valutando l’ipotesi di denunciare la gogna sul web, cui è stata messa la sua famiglia dopo l’atroce delitto.