a cinecittà

Criminalità, i controlli dei Carabinieri

Un 22enne originario del Perù è stato denunciato per aver occupato un appartamento non suo

Criminalità, i controlli dei Carabinieri

Criminalità, malamovida e sicurezza stradale, controlli capillari dei Carabinieri nel quartiere Cinecittà.

Un 22enne originario del Perù è stato denunciato, poiché sorpreso in un appartamento non suo, senza averne titolo.

Un 46enne romano, invece, è stato denunciato per il reato di ricettazione poiché, fermato per un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di un casco appartenente ad una nota società di noleggio.

 

I Carabinieri del NAS hanno invece sanzionato in via amministrativa, con una multa complessiva da 4.500 euro, due attività commerciali, per aver riscontrato delle criticità sulle norme igienico-sanitarie e l’assenza della tracciabilità su alcuni prodotti alimentari.

Tre giovani invece sono stati segnalati al Prefetto, quali assuntori di modiche quantità di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, sono state accertate violazioni che hanno comportato sanzioni amministrative per 2.548 euro.

Complessivamente sono state identificate 126 persone e controllati 46 veicoli.

Si precisa che, considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono intendersi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.