multe e sanzioni

Controlli sulla movida: un denunciato, un segnalato e carta di circolazione ritirata

Tre conducenti sono stati multati per infrazioni al codice della strada e a uno di questi è stata ritirata la carta di circolazione.

Controlli sulla movida: un denunciato, un segnalato e carta di circolazione ritirata
Pubblicato:

Proseguono i servizi straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli per garantire sicurezza e ordine nel centro cittadino durante le serate di movida. Nel corso dell’ultimo controllo, sono state identificate 60 persone e verificati 52 veicoli.

Il bilancio dell’operazione vede una persona denunciata alla Procura della Repubblica: un 30enne romano sorpreso alla guida nonostante la patente gli fosse stata già ritirata. Inoltre, un giovane di 20 anni è stato segnalato al Prefetto e sanzionato amministrativamente per possesso di modiche quantità di hashish.

Nel corso dei controlli stradali, tre conducenti sono stati multati per infrazioni al codice della strada e a uno di questi è stata ritirata la carta di circolazione.

L’attività dei Carabinieri segue le direttive del Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, ed è parte di un più ampio impegno per la sicurezza pubblica nel territorio.