Controlli straordinari, 9 denunce dei Carabinieri
In particolare, sei uomini, di età compresa tra i 19 e i 33 anni, sono stati trovati a bordo delle proprie auto con droga e contanti in banconote di piccolo taglio

Proseguono i controlli straordinari sul territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo. Nel corso di un'operazione serale e notturna, svoltasi sabato 12 aprile nei comuni di Fiano Romano e Capena, i militari hanno denunciato 9 persone e segnalato 7 soggetti alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.
Le denunce
In particolare, sei uomini, di età compresa tra i 19 e i 33 anni, sono stati trovati a bordo delle proprie auto con droga e contanti in banconote di piccolo taglio. Sequestrati in totale: 45 grammi di hashish, 32 grammi di marijuana, 37 grammi di cocaina e 910 euro. Altri due uomini, di 34 e 55 anni, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, mentre un 40enne romano è stato trovato in possesso ingiustificato di un coltello lungo 23 cm. Le segnalazioni alla Prefettura riguardano invece 7 persone trovate con modiche quantità di droga per uso personale. Controlli anche nei negozi del centro, in collaborazione con la Polizia Locale di Fiano Romano: due market sanzionati per oltre 7.000 euro per irregolarità sull’etichettatura dei prodotti e la mancata esposizione dei prezzi. In totale, i Carabinieri hanno identificato oltre 240 persone, controllato 140 veicoli, elevando multe per oltre 10.000 euro e ritirando 6 patenti di guida.